Seven Toning


La nostra Associazione mette a disposizione dei soci e tesserati il famoso metodo Seven Toning, con specifici macchinari prodotti in America.

Comodamente distesi sui macchinari, potete svolgere uno straordinario programma di ginnastica che tonifica, rinforza il tono muscolare, riduce le circonferenze.

Sono particolarmente adatti per chi:
  • vuole riacquistare il tono muscolare
  • donne e uomini
  • persone dai 18 agli 98 anni
  • persone che devono fare attività riabilitativa

I risultati possono essere visibili già dopo poche sedute!

Non sentirete dolori muscolari post seduta. Avrete la sensazione di essere più leggeri, con una maggiore energia ed il senso di stanchezza svanisce già dopo la prima seduta. 




I macchinari della Seven Toning, con una programmazione di qualche minuto con un apposito timer e velocità, consentono di:
  • riattivare la muscolatura di braccia, gambe, addominali
  • agire sulla cellulite con la perdita di liquidi e centimetri in breve tempo
  • riacquistare il punto vita
Il metodo Seven Toning, definito "ginnastica attivata" si basa sul fatto che gli esercizi vengono effettuati grazie al movimento dei macchinari. La persona opponendosi al movimento, mette in azione la muscolatura della parte del corpo specifica per ogni macchinario. Ecco come.



SIT-UP TONING
Con semplici e facili movimenti vengono riattivate le fasce muscolari degli addominali, vita e fianchi, interno cosce e gambe.



TWISTER TONING
Il macchinario solleva ed abbassa le gambe in modo alternativo. Vengono ad essere interessati i glutei, i fianchi, la schiena e gli addominali laterali.



SIDE-SIDE TONING
Questo macchinario rinforza i muscoli dell'addome e la parte bassa della schiena. Riduce la circonferenza vita.


LEG TONING
E' il macchinario specifico per l'interno ed esterno coscia e glutei.



STRECHING TONING
Gli esercizi che vengono fatti rafforzano i muscoli delle braccia e pettorali. Vengono tonificati gli addominali e migliorata la postura. Vengono potenziati i muscoli delle gambe, dei glutei e dell'interno coscia.



CIRULATING TONING
Con questo macchinario vengono rinforzati i muscoli dell'addome e dei fianchi. Vengono eseguiti esercizi su un cuscino mobile regolabile in velocità, che con azione ritmica agisce sulla cellulite, riducendo il tessuto adiposo e donando alla pelle un aspetto compatto e sodo. Ponendosi supini, con la pancia sopra il cuscino mobile, vengono eseguiti leggeri massaggi che riattivano la circolazione e tolgono il fastidioso senso di gonfiore addominale.
Il cuscino mobile può essere idoneo anche per esercizi nella zona della cervicale e della schiena. 



STOMACH-HIP TONING
Vengono eseguiti esercizi per ridurre la cellulite e riattivare la circolazione su glutei, interno coscia, polpacci, fianchi e pancia grazie a due cuscini che, muovendosi con azione ritmica ed alternativa regolabile in velocità, agiscono sulle zone interessate. In poche sedute vengono ridotti i tessuti adiposi, con evidente effetto diuretico già durante l'esercizio. La pelle assume un aspetto compatto e sodo.